Asta di Beneficenza per Medecins du Monde
Asta di beneficenza al ribasso! 8-12 Ottobre.
Occasione per strappare il mio dipinto “The Cauldron” 100x160cm ad un prezzo conveniente, per un buon fine.

Singulart sta collaborando con Medecins du Monde per una vendita di beneficenza!
La vendita si svolgerà nell’arco di 5 giorni, dall’8 al 12 ottobre 2020, sotto forma di un’asta al ribasso, spesso definita “asta olandese”, un appuntamento per gli amanti dell’arte contemporanea e i collezionisti per scoprire nuove opere d’arte. È un ottimo modo per divertirsi e allo stesso tempo sostenere l’accesso alla sanità per le persone in difficoltà.

Impegnate e internazionali, l’organizzazione Medecins du Monde e Singulart condividono i valori della diversità e della lotta per le pari opportunità. Medecins du Monde opera in 73 paesi con una varietà di obiettivi come l’assistenza in caso di crisi, l’aiuto sanitario e la protezione dei migranti. Nel 2019, Singulart ha raccolto fondi per la ONG sul tema dell’esilio. Quest’anno, vorremmo continuare il nostro impegno con i proventi destinati all’aiuto ai migranti minorenni.

Singulart ha selezionato per voi 40 opere di artisti provenienti da tutto il mondo. Alcuni di loro hanno creato opere esclusive per la nostra vendita, combinando arte e attivismo. I prezzi variano da 2.000 a 30.000 euro.

Come funziona un’asta olandese?

Il giorno del lancio, le opere d’arte vengono messe in vendita al prezzo massimo stimato. In pratica, possiamo paragonare l’asta a una candela accesa per 5 giorni. Da quel momento in poi, il prezzo dell’opera d’arte si abbassa, sciogliendosi come la cera e scendendo a poco a poco. Ogni giorno il prezzo dell’opera diminuirà fino a quando verrà acquistata da un collezionista.

Scoprite qui un’anteprima delle opere d’arte selezionate per la nostra vendita di beneficenza.
Iscriviti subito per ricevere il nostro catalogo con il listino prezzi! Riceverai anche una mail che annuncerà il lancio della vendita!

Approfitta della nostra asta di vendita all’olandese per acquistare opere d’arte esclusive e sostenere una nobile causa.

6 Ottobre 2020